Progetto Udire propone una visita gratuita per il controllo dell’udito per tutto il mese di marzo.
Consapevoli della situazione di emergenza sanitaria in Italia, con la diffusione del Coronavirus COVID-19, i nostri Centri Acustici non si fermano e sono più che mai vicini alle necessità dei pazienti più fragili, che hanno il diritto di continuare a sentire bene.
Per questo motivo, nel rispetto verso lavoratori e clienti, comunichiamo che il personale della nostra azienda opera con le dovute cautele, indossando mascherine e guanti protettivi monouso. Saranno inoltre evitate strette di mano e sarà mantenuta la distanza interpersonale consigliata di almeno un metro.
L’intento non è quello di creare allarmismo ma di porre la giusta attenzione verso una situazione davvero critica e di assicurare a tutta la nostra clientela che le mansioni del nostro personale sono svolte in osservanza delle disposizioni di legge per contrastare la diffusione del virus.
Le visite di controllo dell’udito presso i nostri Centri Acustici si svolgono quindi regolarmente, con i giusti accorgimenti, e sono gratuite per tutto il mese di marzo. Progetto Udire, per aiutare tutti i clienti, dà inoltre la possibilità di prenotare visite a domicilio, sempre gratuite.
Prenota subito il tuo controllo dell’udito o chiamaci al numero 0332 831635.