A marzo controllo dell’udito gratuito anche a domicilioleggi in 1 min
Progetto Udire propone una visita gratuita per il controllo dell’udito per tutto il mese di marzo.
Consapevoli della situazione di emergenza sanitaria in Italia, con la diffusione del Coronavirus COVID-19, i nostri Centri Acustici non si fermano e sono più che mai vicini alle necessità dei pazienti più fragili, che hanno il diritto di continuare a sentire bene.
Per questo motivo, nel rispetto verso lavoratori e clienti, comunichiamo che il personale della nostra azienda opera con le dovute cautele, indossando mascherine e guanti protettivi monouso. Saranno inoltre evitate strette di mano e sarà mantenuta la distanza interpersonale consigliata di almeno un metro.
L’intento non è quello di creare allarmismo ma di porre la giusta attenzione verso una situazione davvero critica e di assicurare a tutta la nostra clientela che le mansioni del nostro personale sono svolte in osservanza delle disposizioni di legge per contrastare la diffusione del virus.
Le visite di controllo dell’udito presso i nostri Centri Acustici si svolgono quindi regolarmente, con i giusti accorgimenti, e sono gratuite per tutto il mese di marzo. Progetto Udire, per aiutare tutti i clienti, dà inoltre la possibilità di prenotare visite a domicilio, sempre gratuite.
Prenota subito il tuo controllo dell’udito o chiamaci al numero 0332 831635.