Azienda

Progetto Udire

Nel 1995 Marco Turchi e Federico Turchi provenienti da altre esperienze nel medesimo settore, fondano AUDIOMEDICAL VARESE, con sede in via Veratti – 5, radicandosi sul territorio come azienda di riferimento. Nel 2000 trasferiscono la sede in una nuova struttura più congeniale all’aumento considerevole della clientela, in via Sacco – 14, di fronte al Comune di Varese, ampliando lo staff con una nuova Audioprotesista, l’esperta Tiziana Francioso, e inserendo Federica Bala esperta amministrativa e abile “receptionist”.

Nel 2007 Audiomedical Varese cede il ramo d’azienda ad una multinazionale, che decide autonomamente di introdurre nuovi criteri operativi e commerciali nei quali Marco e Federico Turchi non si riconoscono.
Così nel 2010 fondano “Progetto Udire s.r.l.” con sede in Varese, via Cavour – 27. Una struttura finalmente adeguata alle esigenze operative e funzionali che l’elevata professionalità dei titolari, ha ritenuto indispensabile.

DIAMO ASCOLTO A CHI VUOL SENTIRE… BENE!

Nel frattempo sia Tiziana Francioso che Federica Bala scelgono di aderire alle proposte offerte dalla nuova azienda, partecipando con entusiasmo alla nuova sfida intrapresa.

Gli ottimi risultati ottenuti nel primo anno di attività, autorizzano tutti noi a proseguire con rinnovato impegno sulla strada fin qui percorsa, consapevoli che la passione, la responsabilità e la professionalità profuse non potranno che portare ulteriori e più abbondanti frutti.

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

sede di varese
sede di gallarate
sede di luino
Protesi acustiche fornite dal SSN

Scopri la procedura per ottenere le fornitura dell’apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale