Collaborazioni

Progetto Udire è un punto di riferimento con i suoi Centri Acustici a Varese e provincia da oltre 20 anni. “Progettiamo il benessere del tuo udito” da sempre, accompagnandoti in un percorso che porta alla soluzione più adatta alle tue esigenze uditive. Da oggi, potrai usufruire del nostro servizio anche fuori sede, grazie alla collaborazione avviata con diversi partner sul territorio.

“La cura della persona è da sempre per noi motivo di passione e duro lavoro. Siamo dunque orgogliosi di comunicare la nascita di nuove partnership con poliambulatori e centri polispecialistici del territorio, che con tecnologie all’avanguardia forniscono un servizio sanitario eccellente in diversi campi”– come riferisce Federico Turchi, titolare e audioprotesista di Progetto Udire.

Progetto Udire

Centro polispecialistico Beccaria

Il Centro Beccaria, dal 1976 offre numerosi servizi medico-chirurgici ai suoi utenti, in più di 15 sedi collocate in Lombardia. 

Nell’ambito otorinolaringoiatrico, sarà possibile eseguire un controllo dell’udito gratuito in collaborazione con i professionisti di Progetto Udire, attraverso lo svolgimento delle prove audiometriche vocali/tonali e di una seguente consulenza specifica per definire, se necessario, l’ausilio acustico più adatto alle esigenze e necessità del singolo.

GEMI Health & Care

Il poliambulatorio Gemi Health & Care nasce dall’esigenza dei cittadini di avere un supporto a 360 gradi da parte di medici specializzati per esami e visite di varia natura, a disposizione in un’unica struttura sul territorio. Grazie alla collaborazione con i professionisti di Progetto Udire, oltre a consulenze in ambito sportivo, psicologico, nutrizionale, estetico e ortopedico, sarà possibile effettuare gratuitamente un controllo dell’udito, che consiste nell’ispezione del condotto uditivo e nel conseguente esame audiometrico.

Vi aspettiamo presso la loro sede a Gemonio, in via Per Caravate 1, ogni primo giovedì del mese. 

Medical House

Il Centro Medico Polispecialistico Medical House si avvale del supporto di oltre 30 medici specializzati per offrire solo il meglio ai propri pazienti. Un’assistenza ad alto livello in grado di fornire un quadro completo della salute, dalla cardiologia all’ortopedia, si affianca alla possibilità di eseguire esami diagnostici in sede. Ora, con la nuova partnership di Progetto Udire, le risposte ai pazienti sono davvero complete. Sarà infatti possibile effettuare anche un controllo gratuito dell’udito con i nostri audioprotesisti. Tutto ruota attorno al benessere della persona, in un ambiente rilassante e professionalità su cui poter contare.

Vi aspettiamo anche a Ispra, in Via Marconi 57.