Il nuovo apparecchio acustico ReSound OMNIA: i dettagli che fanno la differenzaleggi in 3 min
Progetto Udire arricchisce la sua gamma di prodotti per trattare ogni grado di ipoacusia, da lieve a grave, con i nuovi apparecchi acustici ReSound OMNIA, un dispositivo che si caratterizza per la sua tecnologia innovativa e un’esperienza di ascolta davvero ottimale per tutti coloro che lo indosseranno.
La tecnologia che sorprende per una comprensione del parlato migliorata
ReSound OMNIA stabilisce un nuovo standard nella tecnologia degli apparecchi acustici e migliora il modo in cui le persone interagiscono con il mondo che le circonda offrendo un ascolto significativamente migliore in ambienti rumorosi.
Nonostante i progressi della tecnologia degli apparecchi acustici negli ultimi 10 anni, la comprensione del parlato in luoghi pieni di rumori rappresenta ancora una sfida per le persone affette da ipoacusia, con una conferma da almeno l’80% delle persone che indossano una protesi acustica. ReSound OMNIA è stato progettato per risolvere questo problema e per avere un suono naturale, migliorando del 150% la comprensione del parlato rispetto agli apparecchi acustici attuali. Non è solo la voce delle altre persone ad essere percepita meglio, ma anche la propria, in modo che suoni senza alterazioni, contribuendo ad aumentare la soddisfazione del paziente.
Un’ottima esperienza di ascolto in qualsiasi contesto, per godersi ogni dettaglio della vita, è resa possibile dalla trilogia tecnologia di ReSound, con la combinazione di ampliamento della mappatura, velocizzazione dell’elaborazione e restringimento del beamforming, per migliorare la chiarezza del parlato. Senza andare troppo nel tecnico, ti basti sapere che potrai davvero sorprenderti nello scegliere senza fatica su cosa vuoi concentrarti, immergendoti davvero in ogni suono che conta.
Scopri subito la differenza: prova gratis ReSound OMNIA per 30 giorni.
ReSound OMNIA è tutto il giorno con te
ReSound OMNIA consente di restare connessi con il proprio mondo tutto il giorno, grazie a una durata della batteria di 30 ore con una sola carica. Comfort ed efficienza ti accompagneranno anche in ogni condizione climatica, grazie al rivestimento su cui le gocce di pioggia scivolano via e alla resistenza di un design ergonomico con classificazione IP68. In più è possibile fare telefonate e ascoltare musica direttamente nell’apparecchio acustico con la massima qualità grazie alla connettività avanzata di ReSound OMNIA.
Tutti i modelli utilizzano l’App ReSound Smart per controllare il dispositivo, regolare volume e utilizzare altre importanti funzioni per garantire il massimo comfort. In più la nuova funzione Check My Fit consente di fare una foto dell’apparecchio acustico mentre lo si indossa e di confrontarla con le immagini scattate dall’audioprotesista durante l’adattamento iniziale. In questo modo, si può essere sicuri di indossarli correttamente e non perdersi nemmeno un suono: il 70% dei pazienti indossa meglio il dispositivo utilizzando questa feature.
Ascolta ogni dettaglio della vita con il nuovo apparecchio acustico ReSound OMNIA
Disponibile in vari modelli e diversi colori eleganti, ReSound OMNIA è la nuova frontiera dell’ascolto nei dettagli, quelli che fanno la differenza e ti consentono di costruire ricordi indimenticabili con le persone che ami. Apprezza la tua quotidianità con un dispositivo intelligente e confortevole: provalo con gli audioprotesisti di Progetto Udire per scoprire la differenza. Ti aspettiamo in uno dei nostri Centri Acustici a Varese, Malnate, Gallarate, Arcisate e Luino, prenota ora senza impegno.