Inaugurazione del nuovo Centro Acustico di Malnateleggi in 1 min

Sabato 10 febbraio abbiamo inaugurato il quarto centro acustico in Provincia di Varese che porta il nome di Progetto Udire.

Agli oramai noti centri di Varese , Luino e Gallarate si aggiunge il centro acustico di Malnate, situato in via G. Brusa, 2.

Quella di Sabato è stata una giornata di grande affluenza, che ha visto la partecipazione di molte persone interessate al problema uditivo con richiesta di informazioni dettagliate e specifiche per migliorare la propria salute uditiva” – commenta emozionato Federico Turchi, fondatore di Progetto Udire. “Ci teniamo inoltre a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo nuovo progetto e che hanno condiviso con noi questo momento“.

Il Centro Acustico di Malnate è il segno di una crescita di Progetto Udire che afferma la qualità e la professionalità del lavoro svolto in questi primi sette anni di attività di cui Federico è stato pioniere insieme al suo team. “Un nuovo investimento per poter essere sempre più vicini ai propri clienti e a tutte le persone che hanno il desiderio di ritornare a sentire tutti i suoni della vita“.

Il Centro Acustico di Malnate è aperto tutti i giorni, da lunedì pomeriggio a sabato mattina. “Siamo sempre a disposizione di chi vuole migliorare le proprie competenze uditive. Ti aspettiamo per progettare insieme il benessere del tuo udito” – conclude Turchi.

Accetta i cookie di marketing per visualizzare il video