inagurazione-centro-acustico progetto udire arcisate

Inaugurazione del nuovo centro acustico di Arcisateleggi in 1 min

Sabato 15 settembre abbiamo inaugurato il quinto centro acustico in Provincia di Varese che porta il nome di Progetto Udire.

Agli oramai noti centri di Varese , Luino, Gallarate e Malnate si aggiunge il centro acustico di Arcisate, situato in via Mazzini, 30.

” Spero che questa nuova apertura sia stata gradita da tutte le persone dell’area della Val Ceresio, abbiamo un’aspettativa elevata e siamo coscienti che è molto importante stare vicino a tutti coloro che soffrono di disturbi uditivi, per questo l’inaugurazione di questo negozio nasce con l’idea di poter garantire a tutti il miglior servizio possibile” – commenta emozionato Federico Turchi, fondatore di Progetto Udire. “Ci teniamo inoltre a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo nuovo progetto e che hanno condiviso con noi questo momento“.

Il Centro Acustico di Arcisate è il segno di una crescita di Progetto Udire che afferma la qualità e la professionalità del lavoro svolto in questi anni di attività di cui Federico è stato pioniere insieme al suo team.

Il Centro Acustico di Arcisate è aperto tutti i giorni, da lunedì pomeriggio a sabato mattina. “Siamo sempre a disposizione di chi vuole migliorare le proprie competenze uditive. Ti aspettiamo per progettare insieme il benessere del tuo udito” – conclude Turchi.

Accetta i cookie di marketing per visualizzare il video