Progetto Udire compie 10 annileggi in 1 min
Il 4 luglio 2020 Progetto Udire compie 10 anni.
Ne abbiamo fatta di strada insieme: dal 1995, quando il titolare Federico Turchi, con Marco Turchi, fonda Audiomedical Varese, fino ad oggi, uniti più che mai per ripartire dopo la pandemia Covid-19, più forti di prima.
La nostra storia è fatta di cambiamenti, come la vita: nel 2010 nasce Progetto Udire, con il nostro primo Centro Acustico, a Varese, in via Cavour 27. Troviamo così la nostra identità che ci permette di seguire la visione che tutt’oggi ci contraddistingue: la soddisfazione dei nostri pazienti, raggiunta con la passione che mettiamo nel nostro lavoro.
Credere negli obiettivi
È grazie alla fiducia che tutti i nostri clienti ci hanno voluto dimostrare che siamo riusciti a raggiungere nuovi traguardi, come l’apertura di ben quattro altre sedi Progetto Udire: a Luino e Gallarate per arrivare nel 2018 con i Centri Acustici di Malnate e Arcisate. Ogni negozio è per noi la rappresentazione del nostro impegno ad esservi sempre più vicini.
È puntando ad un obiettivo in cui si crede che lo si può raggiungere. Noi di Progetto Udire “Progettiamo il benessere del tuo udito” e siamo convinti che professionalità e competenza siano il punto di partenza per realizzare la nostra missione. Vogliamo essere il vostro punto di riferimento per sentire bene e vivere meglio.
La nostra squadra non si limita a proporre le migliori soluzioni acustiche per aiutare chi soffre di ipoacusia. Accompagniamo i nostri pazienti in un percorso che meglio si addice alle esigenze di ognuno di loro, con il sorriso in qualsiasi momento. Vogliamo educare e informare sui problemi uditivi, per prevenirli e curarli tempestivamente.
Quello in cui crediamo non è cambiato in 10 anni, come la gratitudine verso chi ha fiducia in noi.
Auguri a noi, ma anche a tutti voi, parte insostituibile di Progetto Udire!