Resound ONE

Ascolto naturale su misura

ReSound ONE è un apparecchio acustico che rivoluziona l’esperienza di ascolto delle persone che soffrono di ipoacusia.

A contraddistinguere questo dispositivo le capacità avanzate di riconoscimento vocale, che migliorano l’udito di chi lo indossa anche quando c’è molto rumore di fondo.

Resound One

Questo è possibile grazie alla presenza di un microfono aggiuntivo, M&RIE, posizionato all’interno del canale uditivo, con una tecnologia altamente personalizzabile in quanto segue la forma dell’orecchio per garantire un suono più naturale in tutti gli ambienti.

ReSound ONE è progettato per chi lo indossa e l’esperienza di ascolto è ottimale: al ristorante, al bar, durante una riunione e anche in condizioni di forte vento il suono è chiaro e in grado di adattarsi rapidamente all’ambiente circostante grazie alla tecnologia All Access Directionality.

Inoltre individua e amplifica solo i suoni su cui ti stai concentrando con la modalità Ultra Focus, fornendo un’esperienza uditiva ideale in ogni situazione.

ReSound ONE è un apparecchio acustico ricaricabile con una durata della batteria migliorata e dal design moderno ed elegante. Completano la soluzione le infinite possibilità di connettività grazie ad accessori wireless.

Vieni a scoprire ReSound ONE nei nostri Centri Acustici

CONTATTACI