Progetto Udire per il trasporto solidale a Varese

Progetto Udire contribuisce all’acquisto di un veicolo per il trasporto solidaleleggi in 1 min

Da sempre impegnati nel sociale con iniziative di solidarietà non solo sul territorio di Varese, noi di Progetto Udire siamo orgogliosi di poter contribuire ad aiutare associazioni e fondazioni di volontariato.

Questa volta, con il progetto di Trasporto Solidale, insieme all’organizzazione Auser di Varese, abbiamo partecipato all’acquisto di un nuovo veicolo per dare una mano alle persone più fragili che devono spostarsi per visite mediche e uscite di varia natura.

Da professionisti dell’udito a persone desiderose di aiutare

Essere audioprotesisti per noi significa molto più che fare test dell’udito e fornire apparecchi acustici a chi soffre di ipoacusia. Vogliamo aiutare le persone a sentire bene per vivere meglio e tornare ad apprezzare ogni momento, tutti i giorni.

Sappiamo che basta poco per far sorridere e siamo persone prima di essere audioprotesisti. Il nostro impegno di educare e informare sulle perdite uditive e le conseguenze di un’ipoacusia non trattata è una missione che portiamo avanti da sempre.

Proprio perché conosciamo l’importanza di una buona parola, di un piccolo gesto di altruismo, abbiamo deciso di concretizzare il nostro impegno anche in questo progetto con i volontari di Auser. “Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare molto” – Helen Keller

Furgone trasporto solidale