Progetto Udire diventa partner del Centro Polispecialistico Beccarialeggi in 1 min
Da più di 20 anni, Progetto Udire si impegna a “dare ascolto a chi vuole sentire bene”, grazie a professionisti competenti che si prendono cura dei pazienti, accompagnandoli in un percorso che porta alla soluzione più adatta alle loro esigenze.
I problemi di udito, con il passare del tempo, sono sempre più diffusi, soprattutto con l’avanzare dell’età. Tuttavia, esistono numerose soluzioni, comode e praticamente invisibili, grazie alle quali si può tornare ad ascoltare tutti i suoni della vita.
“La cura della persona è da sempre per noi motivo di passione e duro lavoro. Siamo dunque orgogliosi di comunicare la nascita della nuova partnership con il Centro Polispecialistico Beccaria, che con tecnologie all’avanguardia fornisce un servizio sanitario eccellente in diversi campi”– come riferisce Federico Turchi, titolare e audioprotesista di Progetto Udire.
Centro Polispecialistico Beccaria: un punto di riferimento sanitario a 360 gradi, ora partner di Progetto Udire
Il Centro Beccaria offre ai suoi utenti, presso la sede principale a Varese, visite specialistiche otorinolaringoiatriche, oltre a numerosi altri servizi medico-chirurgici.
In collaborazione con i professionisti di Progetto Udire, sarà da oggi possibile eseguire un controllo dell’udito attraverso lo svolgimento delle prove audiometriche vocali/tonali e una consulenza specifica per definire, se necessario, l’ausilio acustico più adatto alle esigenze e necessità del singolo.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita specialistica, clicca qui.